The Clan e The Rumpled – Domenica 4 Giugno

Serata all’insegna dell’Irish Folk con le band The Clan e The Rumpled, due band energiche che ci porteranno introdurranno alla musica irlandese.
Con The Clan si viene investiti da una carica di punk-rock dai sapori irlandesi che ricorda tanto i Dropkick Murphy che i Flogging Molly. Già da questa traccia, il taglio rock moderno e altrettanto rispettoso del folklore irlandese che ne costituisce l’influenza principale.
The Rumpled Folk Band è una band Irish Folk Rock Italiana che vi divertirà con i ritmi sostenuti del Folk irlandese, punk/rock irlandese e uno spirito da Kombakt folk, con un repertorio composto da cover di molti artisti: dagli italiani Modena City Ramblers, agli irlandesi The Dubliners, The Pogues, fino agli americani Floggin Molly e Dropkick Murphys. Il gruppo ha raggiunto le semifinali all’edizione 2014 del Tour Music Fest, uno dei più importanti festival europei dedicati alla musica emergente, risultando una delle 15 migliori realtà musicali, a livello di interpreti e cover band, sul territorio nazionale.

LUOGO E ORA

Campo sportivo G.Ferrari, Pegognaga
ORE 22.00

INFO

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.

Per info scrivere a live@pegorock.it